I nostri mezzi

I NOSTRI MEZZI

Tipologie mezzi


Duomo Autonoleggi dispone di una gamma completa di automezzi comprensiva di:


  • Auto di rappresentanza
  • Minibus
  • Midibus
  • Autobus e pullman


CHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO
Minibus in Milano con grattacieli

Un parco macchine completo e moderno


Duomo Autonoleggi offre a tutti i propri clienti, aziende o privati, una gamma di mezzi di trasporto efficienti e moderni, adatti a semplici trasferimenti aeroportuali o a viaggi di breve/lunga durata che soddisfino tutte le esigenze dei clienti.


La flotta di Duomo Autonoleggi è composta da:


  • Auto di rappresentanza e cerimonia
  • Minivan da 6/7 posti
  • Minibus da 12/16 posti
  • Minibus da 25/30 posti
  • Midibus da 32/36 posti
  • Pullman da 50/54 posti
  • Pullman Deluxe da 55/58 posti


Auto di rappresentanza


Duomo Autonoleggi possiede macchine moderne e di classe condotte da autisti professionisti. Le auto di rappresentanza di Duomo Autonoleggi sono di nuova immatricolazione e sono disponibili per un noleggio ad ore o giornaliero. Questa tipologia di mezzi è adatta a trasferimenti nella città di Milano o per transfer aeroportuali. Le auto di rappresentanza vengono noleggiate anche per cerimonie o eventi business.


Auto Mercedes di rappesentanza
Noleggio van Milano
Interno auto Mercedes

Minivan, minibus e midibus


Duomo Autonoleggi dispone di pulmini con conducente fino a un massimo di 36 posti. Questi mezzi di trasporto sono la soluzione perfetta per gruppi di media grandezza che devono effettuare un trasferimento aeroportuale o un viaggio a breve raggio.



Minivan, minibus e midibus sono anche molto utilizzati per trasferimenti notturni in occasione di feste, serate in discoteca, addii al celibato e addii al nubilato.


Pullman e pullman deluxe


Duomo Autonoleggi mette a disposizione dei propri clienti, aziende o privati, autobus con autista di grande capienza.



Questi pullman sono particolarmente indicati per viaggi di lunga durata (anche di più giorni) e sono dotati di ogni comfort come: sedili reclinabili in velluto, lettore DVD/CD/USB/DivX e HI-FI con microfono, aria condizionata/riscaldamento, frigobar.


Compila il modulo di contatto in tutte le sue parti.

Iscriviti alla nostra newsletter

**La richiesta non costituisce un impegno da parte del cliente. Tali informazioni sono utili e necessarie per un corretto calcolo del preventivo.




                                       I NOSTRI CONSIGLI DI VIAGGIO

Vuoi trascorrere un bel viaggio in pullman senza malori o imprevisti spiacevoli?


Leggi le buone regole di Viaggio suggerite da Duomo Autonoleggi: un’esperienza nel settore di oltre 43 anni ci hanno insegnato i trucchi migliori per affrontare un viaggio in autobus con serenità e allegria.


  1. Scegliere un posto adatto
    Se soffri di mal d’auto è conveniente posizionarsi nei sedili immediatamente dietro l’autista: ci sono meno vibrazioni e sollecitazioni rispetto al fondo del pullman.
  2. Avere una felpa o una giacca
    Talvolta l’aria condizionata può sembrare fastidiosa: se sei freddoloso ricorda di portare nel tuo bagaglio a mano una felpa o una giacca per coprirti.
  3. Scegliere una forma di intrattenimento personale
    L’ascolto della musica, la lettura di un libro o l’utilizzo dello smartphone sono forme di intrattenimento che permettono di isolarsi, non annoiarsi e rendere più piacevole il viaggio.
  4. Avere sempre qualche medicinale a portata di mano
    Può capitare che un viaggio lungo provochi malori e mal di testa: per evitare di trascorrere “un viaggio da incubo” ricordati di avere un piccolo astuccio con qualche medicinale sempre con te.
  5. Rispettare gli orari imposti
    Nei viaggi in pullman è importante rispettare le tempistiche per evitare di accumulare ritardi significativi: tieni sempre d’occhio l’orologio durante ogni sosta e presentati al pullman qualche minuto prima della partenza. Il rispetto degli orari non solo è una cortesia verso tutti i partecipanti, ma è fondamentale affiché vengano ripettati gli obblighi previsti dalla legge in materia di riposi e periodi di guida relativi all'impegno dell'autista che sta svolgendo il servizio.
    (Ai sensi del Codice della Strada e Regolamento CEE, CW, direttiva CEE 314/90)


Share by: